Stampa

Riaprono i musei

Da lunedì 26 aprile, con il ritorno in zona gialla, riaprono i Musei Civici di Trieste. Vi aspettiamo al Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza e al Civico Museo del Risorgimento.

Per accedere, i visitatori devono essere dotati di mascherina o comunque di una protezione a copertura di naso e bocca. E' inoltre necessario disinfettarsi le mani con il gel messo a disposizione. All'ingresso sarà misurata la temperatura.

Il Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00, chiuso il mercoledì. Nella giornata del sabato e nei giorni festivi, il servizio è assicurato a condizione che l'ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo.

Il Civico Museo del Risorgimento sarà aperto da giovedì a domenica, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Nella giornata del sabato e nei giorni festivi, il servizio è assicurato a condizione che l'ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo.

Informazioni e prenotazioni: tel. 040 365343, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.