• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un contributo per Garibaldi e Vittorio Emanuele II

adotta un statua2

 

Un contributo per Garibaldi e Vittorio Emanuele II

 

Lo scorso anno alcuni alunni della scuola media "Da Ponte" di Vittorio Veneto (TV), nell'ambito di una ricerca storica sui segni materiali della presenza di Giuseppe Garibaldi in città, scoprirono in un parco periferico le statue disperse e abbandonate di Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II: lo scorso venerdì 14 novembre, presso la Sala convegni della Biblioteca civica di Vittorio Veneto, è stata inaugurata, in contemporanea con la presentazione della ricerca stessa, anche una raccolta fondi promossa dal Circolo Vittoriese di Ricerche Storiche e dall'Istituto Comprensivo "Lorenzo Da Ponte" per il restauro delle statue dei due Padri della Patria.


Per contribuire a far sì che le opere d'arte in oggetto possano quanto prima tornare a far bella mostra di sé a Vittorio Veneto, invitiamo tutti a partecipare a questa nobile iniziativa: anche pochi euro aiuteranno a raggiungere l'obiettivo. La Lega Nazionale, delegazione di Belluno, appoggia con entusiasmo la raccolta, esortando tutti gli iscritti e i simpatizzanti a parteciparvi con generosità.

 

 

Ecco come fare la donazione:

 

1)Con carta di credito o conto Paypal http://crowfunding-italia.com  Nome del progetto: "Adotta anche tu una statua"


2)Con bonifico bancario sul c.c. IBAN 79S0572862191725570945958 intestato a Comitato Grandi Progetti – Genitori per la Scuola. Causale: "una statua – (proprio indirizzo di posta elettronica)"

 

 

Prof. Francesco Demattè
Delegato Lega Nazionale - Belluno

 

adotta un statua1

o

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!