• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Tartufata" in Istria

“TARTUFATA” domenica 24 ottobre
Visita guidata all’interno dell’Istria con pranzo a base di tartufo

Non poteva mancare la tradizionale Tartufata di ottobre organizzata dal Comitato provinciale di Gorizia dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e dalla Lega Nazionale di Gorizia, con lo scopo di coniugare la conoscenza della storia e della cultura dell’Istria con la sua enogastronomia.

 

Partenza alle 8.00 in pullman dal posteggio della Fiera di Via della Barca di Gorizia, quindi visita dellle città di Hrastovlje (visita alla danza macabra) e Portole; seguirà Stridone (Zrenj), in prossimità della quale si pranzerà a base di tartufo e pietanze tipiche. Quindi visita ad Umago e rientro a Gorizia entro le ore 20.00. E’ necessario prenotare in fretta, visti i pochi posti ancora a disposizione. Costo, tutto incluso, solo 49 euro!

E’ necessario prenotare in fretta, visti i pochi posti ancora a disposizione, presso la sede di Via Oberdan n. 6 il martedì o giovedì dalle 17.15 alle 18.30 (tel 0481533911), oppure telefonando al presidente al 335 6938882.

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!