• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incontro con il nuovo Questore di Gorizia

Il Presidente dell’ANVGD e della LEGA NAZIONALE Gorizia Ziberna incontra il nuovo Questore di Gorizia Piovesana
 
    Il Vice Presidente nazionale e Presidente del Comitato provinciale di Gorizia Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e della Lega nazionale di Gorizia, Rodolfo Ziberna, è stato ricevuto dal nuovo Questore di Gorizia Pier Riccardo Piovesana.
   Ziberna ha rappresentato al capo della Questura scopi e finalità dei due sodalizi, che svolgono numerose iniziative in collaborazione tra loro, prevalentemente attività editoriale e conferenze su temi legati alla storia patria. Non mancano, però, momenti di promozione dei costumi e della gastronomia anche attraverso visite guidate dei territori ceduti.
   “Non può che averci fatto piacere –ha precisato Ziberna- aver trovato il Questore assai preparato sui momenti drammatici vissuti dalla nostra martoriata terra di confine, sul ruolo svolto dalla Lega Nazionale e sulle attività svolte in Italia dall’Associazione dei giuliano dalmati.”
   “Il Questore – ha riferito Ziberna – ha espresso infine apprezzamento per l’opera culturale svolta, destinata a preservare la memoria storica della comunità, patrimonio di tutti. ”

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!