• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costituita la Commissione per concessione di un riconoscimento ai congiunti degli Infoibati.

Comunicato della Lega Nazionale - 11 aprile 2005

COMMISSIONE PER LA CONCESSIONE DI UN RICONOSCIMENTO AI CONGIUNTI DEGLI INFOIBATI

L’avv. Paolo Sardos Albertini, Presidente del Comitato per i Martiri delle Foibe e della Lega Nazionale, informa che con Decreto del 10 febbraio 2005 è stata ufficialmente costituita la Commissione per l’esame delle domande di concessione di un riconoscimento ai congiunti degli Infoibati.

Della Commissione fanno , tra l’altro, parte oltre all’avv. Sardos, il gen. Riccardo Basile, per il Comitato Martiri delle Foibe, il dott. Piero Delbello, Direttore dell’I.R.C.I. e il dott. Marino Micich in rappresentanza della Federazione degli Esuli.

A tempi brevi è prevista la convocazione della Commissione e l’avvio dei lavori d’esame delle numerose richieste di riconoscimento già pervenute. In proposito la Lega Nazionale ricorda che, presso la sua segreteria, sono disponibili i moduli per la domanda il cui inoltro potrà essere curato e seguito dalla Lega stessa.

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!