• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono stati ricordati Pietro Addobbati, Erminio Bassa, Leonardo Manzi, Saverio Montano, Francesco Paglia e Antonio Zavadil, Medaglie d’Oro al Merito Civile

 

 

 

http://www.triesteprima.it/cronaca/cerimonie-onorati-caduti-novembre-1953-09-novembre-2017.html

 

 

 

 

 

Il 24 ottobre 2017, alle ore 11.00, al cippo della Lega Nazionale che nella Piazza del Municipio di Aurisina ricorda i Caduti di tutte le Guerre, il Sindaco Daniela Pallotta ha acceso un lumino per ricordare le vittime nel centenario della battaglia di Caporetto, aderendo all’iniziativa della Fondazione Pot Miru.

In precedenza , analogo omaggio, è stato reso al Cimitero Militare Austro Ungarico di Aurisina e all’Erma della Terza Armata a San Giovanni di Duino.

Alla breve e sentita cerimonia, oltre al Sindaco Pallotta, erano presenti la Lega Nazionale, il Gruppo Ermada , il Gruppo Speleologico Flondar, la Jus Nabrezina, il Lions Club Duino Aurisina.

 

 

Errare umanum est, perseverare diabolicum?

Il "compagno revisionista" non demorde. Rifiuta il suggerimento di una sana autocritica e persevera, con dovizia di parole, a prendersela con D'Annunzio, nonché con Gramsci e con Lenin.
Una piccola citazione manzoniana "povero untorello, non sarai tu quello che spianti Milano".

Paolo Sardos Albertini

 

Pagina 1 di 25

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!