• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Premiazione del concorso "Vivere nella storia" e inaugurazione della relativa mostra

Venerdì 7 giugno, nella sala “Beato Francesco Bonifacio” dell’Associazione delle Comunità Istriane in via Belpoggio 29/1 a Trieste, avrà luogo alle ore 11.30 la premiazione della prima edizione del concorso “Vivere nella Storia” e, a seguire, l’inaugurazione della mostra delle opere in gara.

L’iniziativa è promossa congiuntamente dall’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (ANVGD) - Comitato provinciale di Trieste in collaborazione con l’Associazione delle Comunità Istriane.

Il concorso, indetto lo scorso aprile dall’ANVGD - Comitato provinciale di Trieste, è volto a sensibilizzare docenti e studenti sul Giorno del Ricordo anche in riferimento alla commedia dialettale “Quando tornaremo?”, rappresentata dalla compagnia “La Barcaccia” il 2 marzo al Teatro dei Salesiani su iniziativa della stessa ANVGD - Comitato provinciale di Trieste e dal CDM.

La mostra si concluderà il 30 giugno 2013.

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!