• 040365343
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL MOVIMENTO ISTRIA FIUME DALMAZIA INCONTRERA' IL SANTO PADRE

Il Coordinatore del Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia, Romano Cramer, comunica che un gruppo di esuli, figli, discendenti e sostenitori, da lui stesso coordinati , sara’ a Roma, domenica prossima 9 febbraio 2014, in piazza S. Pietro -in Vaticano- per ricevere dal Santo Padre una preghiera per tutti i nostri infoibati e una parola di conforto a tutti i loro familiari, al quale e’ gia’ stata inviata una lettera, con la devota richiesta. Gli è stato anche ricordato, che il giorno 10 febbraio, sarà il “giorno del ricordo”, che verrà celebrato sia a livello istituzionale dal Presidente Giorgio Napolitano, sia a livello nazionale in tutta italia.

Cramer segnala, con una certa emozione “saremo sotto, subito a ridoso dello steccato, a Papa Francesco con le bandiere dell’Istria, di Fiume, della Dalmazia e i tricolori (anche per non essere …scambiati per i “rimasti”, o peggio, per gli s’ciavi!) “

ore 12, circa, rai 1 – in diretta l’Angelus

Libri, DVD e gadget

Se volete avere libri, DVD e gadget della Lega Nazionale

cliccate QUI 

Ultima novità:

Per un grande amore 

I Giovani della Lega nazionale

 

 

Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi collaborare con la Lega nazionale? Ha i voglia di portarci le tue idee, di mettere a frutto le tue capacità?

 

carto3pic

 

Il gruppo Giovani (18 ai 35 anni) si incontra

presso la sede di Via Donota 2

scrivici o chiamaci!